Create you own custom course. Learn How?

Progetto Volontariato

La vendita di libri dal sito helpinthecity.org è destinata esclusivamente a supportare il progetto di creazione di un portale informativo sulle associazioni di volontariato italiane e la loro presenza sul territorio utilizzando le mappe di Google.
Le prime pagine del servizio sono in pubblicazione in questi giorni (Gennaio 2018)
leggi di più… 

Prezzi "Aperti"

Per sostenere l’iniziativa puoi acquistare al prezzo indicato  oppure fare una proposta a discrezione.
Per gestire in modo facile ed intuitivo la “trattativa”, sulla scheda di ogni libro oltre al tasto “Acquista” c’è anche “Proponi un prezzo per questo libro”
leggi di più…

Garanzie Paypal

Abbiamo grande attenzione  a dare certezza di servizio e garanzie legali ai nostri acquirenti. Contatto telefonicosistema di traking dell’ordine effettuato,  spedizione  tracciabile (gratuita oltre i 30 euro) e pagamenti con Paypal che offre ulteriori garanzie. Vedi informazioni su garanzie Paypal…

Recensioni & Interviste

Sul sito vengono pubblicate recensioni molto curate sui libri in vendita  ed anche interviste agli autori o ad esperti delle varie discipline trattate. Molto spazio è dedicato in particolare al benessere ed ai rimedi naturali.
Leggi di più…

Alimentazione naturale

Floriterapia di Bach

Un gioco per imparare a "Volare"

Insight è un gioco adatto ad adulti e bambini per simulare situazioni psicologiche ed emotive e trovare soluzioni interiori per affrontarle.
Vai alla scheda…

Mario Pincherle, archeologo e storico