Create you own custom course. Learn How?
Out of Stock

IL CANCRO – PREVENZIONE E CURA

£15.60

AUTORE:                    Hulda Regehr Clark
EDITORE:                   MGE – MACRO GRUPPO
PREZZO LISTINO:      19,50€
PREZZO SCONTATO  (-20%)  15,60 €
ISBN:                            88-86051-71-9
EAN                              –
Edizione –
Anno Edizione –
PAGINE:                       512

Esaurito

Descrizione

IL CANCRO – PREVENZIONE E CURA

Datemi tre settimane e il vostro oncologo potrebbe evitare di sottoporvi all’intervento chirurgico! Si impari come riconoscere e rimuovere le cause del cancro, il corpo farà il resto. Non si entra in contrasto con le normali cure cliniche.
Oltre 100 persone si sono guarite a ogni tipo di cancro. Chiunque lo può fare seguendo passo a passo le istruzioni. La nuova teoria sull’origine del cancro permette di individuarne la cura. Non importa sapere di quale tipo di cancro si soffra o quale sia la prognosi, si starà di nuovo bene!
Ci si può esaminare da soli e scoprire quali siano gli interventi necessari. Un semplice congegno elettronico del valore di pochi dollari, fornisce quei sussidi che non danno gli apparecchi radianti che costano milioni.
Si tratta di un libero ricercatore alla scoperta di risposte. Hulda Regehr Clark iniziò gli studi di Biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove si aggiudicò il Bachelor of Arts con Lode e il Master of Arts con Menzione d’Onore. Dopo due anni di studio alla McGill University, frequentò l’University del Minnesota, per studiare la biofisica e la fisiologia cellulare. Ottenne il diploma del Dottorato in fisiologia nel 1958. Nel 1979 lasciò la ricerca finanziata dallo Stato ed iniziò la consulenza privata a tempo pieno. Undici anni dopo scoprì gli indizi della causa del cancro. Oggi la Dott.ssa Clark esprime le sue conclusioni: i suoi consigli per la cura del cancro, i suoi risultati e i suoi metodi per il lettore. Leggete questo libro per guarire.

Hulda Regehr Clark

Hulda Regehr Clark ha studiato Biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove si è aggiudicata il Bachelor of Arts con lode e il Master of Arts con menzione d’onore.
Dopo due anni di studio alla McGill University ha frequentato l’Università del Minnesota, per studiare la biofisica e le fisiologia cellulare. Ha ottenuto il diploma del Dottorato in fisiologia nel 1958. Nel 1979 ha lasciato la ricerca finanziata dallo Stato ed ha iniziato la consulenza privata a tempo pieno. Undici anni dopo ha scoperto quelli che lei ritiene siano gli indizi della causa del cancro. In effetti, i libri che poi la dott.ssa Clark ha pubblicato hanno aperto un universo nuovo sulla conoscenza e quindi il trattamento di questa patologia così grave.
Secondo le scoperte della Clark, un parassita dell’uomo, il Fasciolopsis buskii, è il diretto responsabile dei processi forzati di riproduzione cellulare anomala.
L’assunzione di alcool propilico (in varie forme, residui delle quali si trovano nei cibi, cosmetici, lozioni, dentifrici ecc.) permette a questo parassita di svilupparsi anche fuori dell’intestino dove diventa agente cancerogeno.
Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo.
Hulda Regehr Clark ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue. In italiano Macro Edizioni ha già pubblicato, “La cura di tutte le malattie”, “La cura di tutti i cancri avanzati” e “Prevenzione e cura di tutti i cancri”.
Gli studi su se stessa, su amici e conoscenti le hanno permesso di affinare le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica.
Della stessa autrice, in vendita sul nostro sito
La cura di tutte le malattie
https://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/la-cura-di-tutte-le-malattie/
La prevenzione di tutti i cancri
https://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/la-prevenzione-di-tutti-i-cancri/
La cura di tutti i cancri avanzati
https://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/la-cura-di-tutti-i-cancri-avanzati/

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL CANCRO – PREVENZIONE E CURA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *