Create you own custom course. Learn How?
Out of Stock

LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE

£16.00

AUTORE:                    Hulda Regehr Clark
EDITORE:                   MGE – MACRO GRUPPO
PREZZO LISTINO:      20,00€
PREZZO SCONTATO  (-20%)  16,00 €
ISBN:                            978-88-7507-193-5
EAN                              –
Edizione –
Anno Edizione –
PAGINE:                       556

Esaurito

Descrizione

LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE

Hulda Regehr Clark
Tante testimonianze di guarigioni da: diabete, pressione alta, mal di testa, sclerosi multipla, affaticamento cronico, morbo di Alzheimer e di Parkinson e molti altri disturbi che possono essere riconosciuti e curati facilmente / Hulda Regehr Clark. – 12. ed. – Diegaro di Cesena : Macro, 2004. – 556 p. : ill. ; 24 cm
La cura di tutte le malattie non è il titolo di una favola fantastica, ma la proposta concreta di una dottoressa, specializzata in biofisica e fisiologia, che negli anni ottanta ha inventato e perfezionato, provandola su se stessa e su amici e parenti, una semplice strumentazione di biofisica poi diventata conosciutissima: lo zapper.
Questo strumento rivoluziona il modo di curare innumerevoli disturbi e malattie.
Lo Zapper, una scatoletta grande come un walkman, rivoluziona il modo di affrontare e curare dai più piccoli disturbi alle malattie più gravi. Le innumerevoli testimonianze quì raccolte parlano di guarigione da emicrania o da pressione alta, ma anche da diabete e sindrome da affaticamento cronico e persino da morbo di Alzheimer e di Parkinson.
Una volta individuato il batterio, il microrganismo, l’agente patogeno che ci ha attaccati basta un trattamento di 35 minuti, magari ripetuto per qualche giorno, per ristabilirci pienamente.
I trattamenti proposti sono privi di effetti collaterali e non interferiscono con eventuali cure in corso.
Naturalmente, una volta eliminati gli aggressori, è necessario rafforzare l’organismo per evitare che permangano le situazioni di debolezza immunitaria che hanno permesso loro di invaderci.
Questo libro fornisce istruzioni dettagliate per la costruzione dell’apparecchio Zapper e un’ampia casistica di disturbi fisici e psichici in cui utilizzarlo con sicuro successo.
 
Hulda Regehr Clark, dottoressa specializzata in biofisica e fisiologia, iniziò a fare ricerche per rilevare la presenza di microrganismi invasori, che causano disturbi e malattie, alla fine degli anni ’70. Gli studi su se stessa, su amici e conoscenti la portarono ad inventare e costruire una strumentazione particolare (zapper, Syncrometer®, generatore di frequenze) in grado di aiutare chiunque a ripristinare lo stato di perfetta salute. Questo libro divulga i suoi studi e i suoi risultati.
Della stessa autrice, in vendita sul nostro sito
Il cancro, prevenzione e cura
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/il-cancro-prevenzione-e-cura/
La prevenzione di tutti i cancri
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/la-prevenzione-di-tutti-i-cancri/
La cura di tutti i cancri avanzati
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/la-cura-di-tutti-i-cancri-avanzati/

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *