Create you own custom course. Learn How?
Out of Stock

LA STRUTTURA INTERNA DEL TAI CHI

£11.57

AUTORE:                    Mantak Chia – Juan Li
EDITORE:                   MIR Edizioni
PREZZO LISTINO:      14,46€
PREZZO SCONTATO  (-20%)  11,57 €
ISBN:                            88-86873-16-6
EAN                                –
Edizione                       –
Anno Edizione           –
PAGINE:                      182

Esaurito

Descrizione

LA STRUTTURA INTERNA DEL TAI CHI

Questo testo inedito fornisce chiare e graduali istruzioni per l’apprendimento del Tai Chi Chi Kung, un’antica, semplice ma efficacissima forma del Tai Chi stile Yang. Inoltre spiega i principi taoisti e i1 profondo lavoro interiore necessario per una efficace pratica di qualsiasi forma di Tai Chi.
 
LA STRUTTURA INTERNA DEL TAI CHI” è scritto per chi pratica il Tai Chi a qualsiasi livello. L’autore, il maestro taoista Mantak Chia, spoglia il Tai Chi della surrettizia aria di mistero che lo circonda, e dimostra, con l’aiuto di centinaia di specifici disegni e illustrazioni, la relazione esistente fra la struttura interna del Tai Chi e l’assorbimento, la trasformazione e la circolazione delle Tre Forze o energie: la Forza Universale, la Forza Cosmica e la Forza della Terra, che ci danno la vita.
Mantak Chia ci insegna a trovare un nuovo, vitale rapporto tra queste forze, utile non soltanto durante gli esercizi di Tai Chi ma anche in ogni momento della vita di tutti i giorni.
LA STRUTTURA INTERNA DEL TAI CHI” è uno strumento indispensabile per chiunque pratichi oppure voglia imparare questa forma del Tai Chi. Scritto ed illustrato in modo molto chiaro, passando progressivamente dagli argomenti più semplici a quelli più difficili, questo libro spiega in profondità i principi e le pratiche necessarie per ottenere l’intera gamma di benefici fisici, psicologici e spirituali che il Tai Chi può apportare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA STRUTTURA INTERNA DEL TAI CHI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *