Create you own custom course. Learn How?
Out of Stock

LIBERA TE STESSO

(1 recensione del cliente)

£4.16

AUTORE:                    Edward Bach
EDITORE:                   MGE – MACRO GRUPPO
PREZZO LISTINO:      5,20€
PREZZO SCONTATO  (-20%)  4,16 €
ISBN:                            978-88-7507-026-7
EAN                                –
Edizione                       –
Anno Edizione           –
PAGINE:                      72

Esaurito

Descrizione

LIBERA TE STESSO

Edward Bach
Dal padre di una delle terapie naturali più diffuse al mondo, una perla di saggezza sul rapporto tra salute fisica e benessere interiore.
Libera te stesso è un’esortazione ad abbandonare le convinzioni che ci limitano, a superare l’influenza contrastante degli altri e a coltivare le qualità e le virtù che sono in ognuno di noi: un inno alla gioia di vivere, alla pace e al benessere interiore grazie ai quali trovare le fondamenta della salute fisica.
Scopri in queste pagine le più preziose riflessioni scientifiche e filosofiche di colui che dai fiori ha saputo ricavare il segreto del benessere. Noto patologo, immunologo e batteriologo, Edward Bach abbandonò una carriera di successo nella scienza tradizionale per dedicarsi completamente allo studio della medicina naturale.
A partire dal 1934, nei sentieri e nei campi dell’Oxfordshire, individuò gran parte dei rimedi che lo hanno poi reso famoso in tutto il mondo e che sono appunto conosciuti come i Fiori di Bach.

AUTORE

Edward Bach (1886-1936) medico, omeopata, immunologo e batteriologo inglese ha dedicato una vita alla ricerca legata all’ambito dell’attuale psicosomatica. Definito dai contemporanei un «moderno Paracelso», vedeva nel suo sistema un contributo alla medicina del futuro, quella che previene le malattie fisiche agendo sul piano spirituale. Noto patologo, immunologo e batteriologo, Edward Bach abbandonò una carriera di successo nella scienza tradizionale per dedicarsi completamente allo studio della medicina naturale. A partire dal 1934, nei sentieri e nei campi dell’Oxfordshire, individuò gran parte dei rimedi che lo hanno poi reso famoso in tutto il mondo e che sono appunto conosciuti come i Fiori di Bach.

Articolo sul blog:
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/essere-se-stessi-per-raggiungere-gioia-e-salute/

1 recensione per LIBERA TE STESSO

  1. Enrica

    Può sembrare semplicistico ma esprime saggezza profonda che si comprende anche molto tempo dopo averlo letto

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *