Create you own custom course. Learn How?

Il sito helpinthecity.org è gestito dall’associazione senza scopo di lucro link UP Europe! di Roma
di cui è possibile visionare tutte le informazioni istituzionali dal sito ufficiale
http://www.linkupeurope.eu
Altre informazioni sulle attività portate avanti dal 1998, anno della sua prima costituzione, sono reperibili dalla pagina
http://www.linkupeurope.eu/home/chi-siamo/
 
L’associazione non effettua il classico servizio commerciale di acquisto e rivendita ma vende esclusivamente libri donati da sostenitori delle attività sociali con riferimento soprattutto alla compilazione del presente sito per la diffusione di informazioni sulle associazioni di volontariato e sulla loro distribuzione sul territorio italiano utilizzando le mappe di Google.
I dettagli alla pagine di presentazione del progetto
https://www.helpinthecity.org/home

Dettagli tecnici della vendita on line

– Si accettano esclusivamente pagamenti anticipati a mezzo Paypal (come è  noto non è necessario avere una account ma basta avere una carta di credito o prepagata) che comporta comunque garanzie e possibilità di reso immediato della cifra pagata in caso di disguido.
– Si applica il diritto di recesso ma deve essere dimostrato un motivo valido. I libri vengono accuratamente visionati prima di essere messi in vendita.
– Oltre i 30 euro di spesa il software azzera automaticamente le spese di spedizione sul carrello.
– La spedizione viene fatta preferenzialmente con  il servizio “pieghi di libri” delle Poste Italiane con la formula raccomandata. Descrizione completa alla URL
https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html
dove sono descritte modalità di spedizione ed opzioni.
La spedizione certifica l’avvenuto ricevimento e garantisce venditore ed acquirente.
Costi

– Fino a 2 Kg di peso € 4,30

– Fino a 5 Kg di peso € 5,30

NB: Il software non permette di calcolare immediatamente il peso dei libri acquistati ed eventualmente verrà comunicato in giornata la quota in esubero da pagare in un secondo tempo. La differenza da 2 a 5 Kg è appena di 1 euro.

– Oltre i 30 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite.