Create you own custom course. Learn How?
Out of Stock

LA VERA STORIA DI SARGON DI ACCADIA

£10.33

AUTORE:                    Mario Pincherle
EDITORE:                   MIR Edizioni
PREZZO LISTINO:      12,91€
PREZZO SCONTATO  (-20%)  10,33 €
ISBN:                            88-86873-80-8
EAN                              –
Edizione –
Anno Edizione –
PAGINE:                       202

Esaurito

Descrizione

LA VERA STORIA DI SARGON DI ACCADIA

Vi fu un periodo straordinario nella storia umana in cui l’uomo si dedicò alle cose eterne: purificò la terra, deviando i fiumi, cambiando l’ambiente, trasformando se stesso. Furono costruite le prime meravigliose città, ricche di giardini pensili specchiati su grandi fiumi. Sorsero le prime immense piantagioni. La pioggia ebbe uno scopo, le acque ebbero uno scopo. I semi e tutte le cose vennero “selezionate”.
L’ uomo fu il “collaboratore della creazione“. La terra conservava dappertutto le tracce delle grandi glaciazioni. Vi erano pietre ovunque. Ed ecco che queste pietre che coprivano l’humus furono sapientemente disposte a terrazzo (questo fatto è adombrato nel mito di Deucalione e Pirra).
Sorsero immensi orti botanici, furono scavati lunghissimi canali. I mari, gli oceani, divennero strade. Le coste si arricchirono di porti. Le baie meglio orientate ebbero subito uno scopo. II materiale genetico, sopravvissuto alle terribili glaciazioni, fu selezionato e rivitalizzato. L’ uomo della pietra uscì dalle caverne e guardò in alto, verso le stelle.
Nella fascia climatica del globo, che fu chiamata Eden, ebbero un posto ben preciso (come in scaffali di biblioteca) tutte le “matrici” delle specie viventi sia vegetali che animali e questo fatto è adombrato nel mito delle coppie di animali che salivano sull’Arca. II cataclisma fu vinto: un nuovo equilibrio biologico fu raggiunto.
La contemplazione della volta celeste diede i suoi frutti. Fu scoperto il più lento dei cicli riguardanti la Terra, il “moto di precessione degli equinozi“, che dura esattamente 25.920 anni. Tale periodo dagli uomini saggi fu diviso in dodici parti. Le dodici età dello zodiaco.
Questo ciclo dei ritorni si rispecchiava in se stesso. L’uorno dell’Eden scoperse ciò che “ritornava”. E allora le dodici parti ebbero nomi simbolici legati a quei ritorni, a quei fatti straordinari e ricorrenti riguardanti la Terra e Umanità.
Tutto ciò avvenne perche la Saggezza, allora, era discesa sulla Terra: era venuto Sargon di Accadia ad insegnare agli uomini i segreti della Vita.
Mario Pincherle, grande archeologo, poeta e attento studioso dell’uomo, riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell’antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all’interno del Tempio del Sole, la grande piramide d’Egitto.
Fra i suoi libri (Edizioni M.I.R.):
“II segreto dell’Arca”;
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/il-segreto-dellarca/
“Il Vangelo della Gioia”.
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/il-vangelo-della-gioia/
“GUGLIELMO MARCONI – Lo Zed, antenna radio con l’aldilà”
http://www.helpinthecity.org/librisolidali/libri/guglielmo-marconi/
Potete trovare molte informazioni sulle tante ricerche di Pincherle sul sito pubblicato dopo la sua morte nel 2012
http://www.mariopincherle.it/
e non manca la sua dettagliata biografia su wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Pincherle

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA VERA STORIA DI SARGON DI ACCADIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *